domenica 31 maggio 2009

Monte Madrutta


Domenica 31 maggio 2009 anche IN3RYE del team “59più20” ha fatto una uscita Scarponradio.

Partito alle 7.20 dalla Casa Amadori Cetto, nei pressi dell'abitato di Cauria sopra Salorno (mt. 1328), dove mi trovavo per impegni con il CAI, ho preso una comoda strada forestale.

Questa inizialmente sale dolcemente: lungo il percorso ho trovato parecchie laterali, ma mi sono mantenuto sempre sulla mia sinistra.

Ho passato un piccolo rifugio della Forestale (mt. 1371). Di qui la strada ha iniziato a salire più decisamente e dopo una ventina di minuti, verso le 8:40 ho raggiunta la cima della Madrutta a quota 1507 mt.




Poco prima delle ore 9.00 ero già in frequenza e dopo aver trovato un gentile OM che mi ha segnalato sul cluster, sono riuscito ad effettuare alcuni collegamenti in QRP.


Verso le ore 10:30 sono dovuto ripartire in quanto il tempo peggiorava ed iniziava leggermente a piovere, portando a casa comunque 31 collegamenti fatti in QRP con soli 2 W.





Nessun commento: